Covid in Campania; sei vittime in 48 ore, +20 ricoveri da ieri. Altri cinque decessi nei giorni precedenti. Tasso di positività al 12,66%.
Sono 580, su 4.578 test esaminati, i nuovi positivi al Covid in Campania. Il tasso di incidenza è del 12,66% contro il 13,9 di ieri.
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 580 positivi al Coronavirus (547 al test antigenico e 33 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute.
Sono 11 i decessi, 6 nelle ultime 48 ore e 5 avvenuti in precedenza ma registrati ieri. A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 4.578 di cui 3.813 test antigenici e 765 molecolari.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 18 occupati (+1 rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 377 occupati (+20).
Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto
Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto
L'affermazione del capo della Protezione civile, Fabio Ciciliano, resa ieri sera durante l'assemblea pubblica dedicata… Leggi tutto
Il governo italiano ha nominato il generale Giuseppe Vadalà come commissario unico per la Terra… Leggi tutto
Napoli – Si è tenuta oggi, presso il Palazzo di Governo, una riunione operativa presieduta… Leggi tutto
Dalla fine della guerra al boom economico, il nuovo film tv "Champagne - Peppino di… Leggi tutto