Covid in Campania: il tasso di incidenza arriva al 14,65 per cento con un calo di circa quattro punti rispetto a quello di ieri (18,8 per cento).
In Campania, nelle ultime 24 ore, si sono registrati 1.808 positivi al Coronavirus (1.665 al test antigenico e 143 al tampone molecolare), dati che tengono conto dell’aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento del ministero della Salute. Sono 11 i decessi, 2 nelle ultime 48 ore e 9 avvenuti in precedenza ma registrati ieri.
A comunicarlo l’Unità di crisi regionale. I tamponi processati ieri sono stati 12.335 di cui 9.596 test antigenici e 2.739 molecolari per un tasso di positività pari al 14,65 per cento.
Il report posti letto su base regionale riporta 575 posti letto di terapia intensiva disponibili, di cui 19 occupati (dato stabile rispetto a ieri) mentre i posti letto di degenza disponibili, tra posti letto Covid e offerta privata 3.160, di cui 357 occupati (con un calo di 13 unità rispetto al dato comunicato nella giornata di ieri).
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto