Una 11enne è finita in coma etilico a Putignano, in provincia di Bari dopo aver bevuto superalcolici durante una festa con un gruppo di amici di età compresa tra gli 11 e i 16 anni.
La ragazzina è stata soccorsa dal personale del 118 che l’ha portata in ospedale dove è stata sottoposta a una lavanda gastrica e ora è fuori pericolo. Sono in corso accertamenti per verificare eventuali danni provocati dall’alcol.
Sulla vicenda indagano i carabinieri perché – secondo quanto riportato da alcuni quotidiani locali – gli alcolici sarebbero stati venduti in un supermercato al gruppo di ragazzini, nonostante la vendita di alcol sia vietata ai minorenni.
Il fatto è accaduto l’8 gennaio in un appartamento dove i giovanissimi si erano riuniti. A chiamare i soccorsi è stata una ragazzina di 13 anni. Quando il personale del 118 è arrivato ha dovuto rianimare l’11enne. La ragazzina dopo le cure ricevute è tornata a casa.
Giugliano. Paura allo scoccare della mezzanotte a Giugliano: n proiettile vagante ha infatti danneggiato la… Leggi tutto
E' iniziato male, anzi malissimo il 2025 per quel che riguarda le vittime di incocdenti… Leggi tutto
Chiusura per nebbia di due tratti autostradali in Campania. La presenza di fitta nebbia sta… Leggi tutto
Caserta. Un terremoto di magnitudo 2.4 ha scosso la zona di Roccamonfina, in provincia di… Leggi tutto
Napoli. Notte di controlli e arresti in centro città durante i festeggiamenti di Capodanno. I… Leggi tutto
È stato arrestato la notte di Capodanno e portato a Rebibbia l’ex ministro e ex… Leggi tutto