Cronaca Salerno

Maltempo, anas, senso unico alternato lungo SS163 a Cetara

Condivid

Lungo la strada statale 163 “Amalfitana” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato tra il km 45,940 ed il km 46,060 a Cetara, in provincia di Salerno.

A seguito delle avverse condizioni meteorologiche, si è verificato il distacco di materiale lapideo da un versante roccioso (di proprietà privata) attiguo alla statale, parzialmente contenuto dalle rete in aderenza presente.

Con le copiose piogge, il materiale è poi scivolato fino a coinvolgere marginalmente il piano viabile. Anas ha quindi provveduto all’esecuzione di prime attività, con la rimozione del materiale sia dalla sede stradale che all’interno delle reti.

Contestualmente prosegue il confronto con gli Enti Territorialmente interessati, allo scopo di procedere – entro la fine della prossima settimana – alle necessarie attività puntuali di messa in sicurezza del costone, propedeutiche al ripristino della piena circolazione.


Articolo pubblicato il giorno 19 Gennaio 2023 - 19:38

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Afragola, in auto con una lupara e tre pistole: arrestato

Afragola – Viaggiava sull’autostrada A1 con un vero e proprio arsenale a bordo quando è… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 07:55

Oroscopo di oggi 20 febbraio 2025: le previsioni dello zodiaco per amore, lavoro e salute

Oggi, 20 febbraio 2025, il cielo ci regala una configurazione astrale particolarmente dinamica, con influenze… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:55

Campi Flegrei: nuova scossa nella notte di magnitudo 2.3 e la paura continua

Una nuova scossa di terremoto nella notte ai Campi Flegrei ha tenuto ancora una volta… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:42

Maxi-sequestro di droga tra Napoli e Caserta: colpo alla criminalità organizzata, 4 arresti

Napoli– È uno dei sequestri di droga più imponenti degli ultimi anni. I Carabinieri del… Leggi tutto

20 Febbraio 2025 - 06:40

Incidente sull’A1: coinvolto pullman della Primavera del Cesena, squadra illesa

Magliano Sabina– Un incidente stradale si è verificato questa mattina sull'autostrada A1, nel tratto compreso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 22:18

Napoli, assolti gli imputati in maxi-inchiesta sul traffico internazionale di lavoratori esteri

Napoli – Il Tribunale di Napoli, Collegio B, presieduto dal giudice Amalia Primavera, ha emesso… Leggi tutto

19 Febbraio 2025 - 21:47