#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 22 Dicembre 2024 - 10:15
11.7 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Incidente stradale sulla Casilina, muore carabiniere della Campania

facebook

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ morto il carabinieri gravemente ferito a seguito dell’incidente avvenuto sulla Statale Casilina 6 Dir, tra Venafro, in provincia di Isernia e San Pietro Infine, in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

Sul posto la Polizia Stradale, i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Secondo quanto si apprende anche un’altra persona è rimasta ferita. Grossi disagi alla viabilità con il traffico bloccato.

L’uomo di 46 anni, carabiniere in servizio a Roma, ha perso la vita nell’ incidente stradale avvenuto poco dopo le 12 e 30 su via Casilina, alle porte di Venafro, comune in provincia di Isernia.

Due auto si sono scontrate frontalmente per cause in corso di accertamento.Secondo quanto si apprende la vittima è originaria della Campania. Sul posto il 118 che ha trasportato all’ospedale Veneziale di Isernia, in condizioni non gravi, il conducente dell’altra auto.

Per il 46enne, deceduto sul colpo, non c’è stato nulla da fare.Sono intervenuti i vigili del fuoco di Isernia, i carabinieri di Venafro, la polizia stradale e il personale Anas. La strada è stata chiusa per consentire i soccorso e gli accertamenti tecnici. Il traffico è stato deviato sulla Statale 85.


Articolo pubblicato il giorno 4 Gennaio 2023 - 16:22



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

facebook

DALLA HOME


googlenews

CRONACA NAPOLI

PUBBLICITA

Cronache è in caricamento