Caserta, minaccia il suicido da una finestra. Da tre ore vigili del fuoco e polizia locale stanno scongiurando di evitare l’insano gesto.
Caserta. Momenti di paura questa mattina nella zona di via Settembrini a Caserta. Un uomo è salito sul davanzale della finestra della sua abitazione e ha minacciato di togliersi la vita, lanciandosi nel vuoto.
L’uomo vive al secondo piano di un condominio e in tanti hanno provato a convincerlo a rientrare abbandonando i suoi insani propositi. In ogni caso sul posto sono giunti i vigili del fuoco provenienti dal comando provinciale.
Sono proprio i caschi rossi, insieme agli agenti della polizia locale, a condurre una trattativa per convincere l’uomo a tornare sui propri passi. Non si conoscono ancora le motivazioni che hanno spinto l’uomo a tentare una simile azione.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto