Cronaca di Napoli

Casavatore, ladri in Comune: forzata una finestra

Condivid

Una strana azione, quella commessa da ignoti durante la notte appena trascorsa. I malviventi hanno scassinato la finestra al piano rialzato dell’ufficio ragioneria, e una volta penetrati all’interno hanno visitato diversi uffici anche se, da una prima analisi, gli intrusi non avrebbero portato via niente.

Sconosciuto dunque, l’obiettivo degli intrusi. Sul posto, avvisati dai dipendenti comunali, i carabinieri e il sindaco Luigi Maglione. Non si tratta dei primi casi del genere ma rappresenta una novità le modalità e il fatto che la sede comunale di piazza Nocera sede istituzionale teoricamente più protetta, venga violata.

Le telecamere della casa comunale potrebbero aver ripreso la scena. Le successive analisi tecniche chiariranno anche questo anomalo aspetto.

Domenico Acunzi


Articolo pubblicato il giorno 25 Gennaio 2023 - 11:35

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49