Una strana azione, quella commessa da ignoti durante la notte appena trascorsa. I malviventi hanno scassinato la finestra al piano rialzato dell’ufficio ragioneria, e una volta penetrati all’interno hanno visitato diversi uffici anche se, da una prima analisi, gli intrusi non avrebbero portato via niente.
Sconosciuto dunque, l’obiettivo degli intrusi. Sul posto, avvisati dai dipendenti comunali, i carabinieri e il sindaco Luigi Maglione. Non si tratta dei primi casi del genere ma rappresenta una novità le modalità e il fatto che la sede comunale di piazza Nocera sede istituzionale teoricamente più protetta, venga violata.
Le telecamere della casa comunale potrebbero aver ripreso la scena. Le successive analisi tecniche chiariranno anche questo anomalo aspetto.
Domenico Acunzi
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto