Sono entrati in una sala scommesse armati e volto coperto. Hanno immobilizzato con delle fascette di plastica uno dei dipendenti e poi lo avrebbero anche picchiato. E’ accaduto la notte scorsa a Casalnuovo di Napoli.
Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della tenenza di Casalnuovo di NAPOLI che sono intervenuti in Via Nazionale delle Puglie, è stata una guardia giurata, arrivata poco dopo, ad aver interrotto l’azione e a mettere in fuga i rapinatori.
I militari intervenuti hanno trovato in strada una revolver cal. 38 con 5 cartucce a salve nel tamburo. Indagini in corso per chiarire dinamica e identificare i malviventi. Per la vittima la frattura del setto nasale. Il danno è ancora da quantificare.
. Nessun "6", né "5+1" al concorso del Superenalotto di oggi. Il jackpot stimato a… Leggi tutto
Ieri sera, si è conclusa ad Aversa un’operazione ad “alto impatto”, in cui sono state… Leggi tutto
C'è apprensione in vista di Napoli-Inter, in programma sabato alle ore 18 al Maradona di… Leggi tutto
I militari dell'Esercito impegnati nell'Operazione "Strade Sicure" hanno effettuato un arresto per ricettazione a Casandrino.… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 27 febbraio: BARI 79 62 45 19 31… Leggi tutto
Napoli – "Il restyling dello stadio Maradona? È una priorità assoluta". A dichiararlo è il… Leggi tutto