E’ finita ieri pomeriggio la latitanza del boss Mario Reale. Nel pomeriggio di ieri 2 gennaio 2023, infatti la Squadra Mobile di Napoli e i Commissariati San Giovanni Barra e Vasto Arenaccia lo hanno arrestato a casa della figlia.
L’uomo, 54 anni, è destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per associazione di tipo mafioso emessa dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.
Rintracciato in via Pazzigno presso l’abitazione della figlia Anna, Mario Reale era insieme ai fratelli Carmine, Patrizio e Antonio, e stavano con molta probabilità tenendo un summit. La polizia non ha trovato armi e quindi per loro scatta solo una denuncia per favoreggiamento in quanto congiunti stretti del ricercato.
Mario Reale è uno dei promotori del clan Reale -Rinaldi attivo nella zona orientale e in particolare nel rione Pazzigno di San Giovanni a Teduccio.
Arrestato unitamente ad altri 37 destinatari nel maggio 2021, Mario Reale è stato scarcerato a giugno di quell’anno rendendosi immediatamente irreperibile. Dal luglio 2022 la misura cautelare nei suoi confronti era stata ripristinata.
Le sue ricerche non sono mai cessate e ieri pomeriggio i frutti dell’inchiesta e del lavoro della polizia hanno dato esito positivo.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto