Bus Air a fuoco in provincia di Avellino.
In salvo autista e passeggeri. L’incidente lungo la linea Avellino-Santa Paolina.
Un autobus di Air Campania è stato letteralmente divorato dalle fiamme in pochissimi minuti mentre stava percorrendo la linea che collega Avellino al comune di Santa Paolina.
L’autista ha fermato l’automezzo dopo essersi accorto del fumo che fuoriusciva dal vano motore. Ha fatto appena in tempo, insieme ai tre passeggeri che si trovavano a bordo, a mettersi in salvo.
Le fiamme si sono immediatamente propagate all’interno distruggendo completamente l’automezzo. Sul posto una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Avellino che ha provveduto a mettere in sicurezza la carreggiata.
Il bus naturalmente è stato sequestrato e ora si avvieranno tutte le indagini tecniche per accertare le cause dell’incendio. I passeggeri hanno potuto riprendere il viaggio, dopo lo spavento, con un autobus sostitutivo.
Castellabate. Silvia sarebbe stata uccisa probabilmente con un martello. Gli investigatori analizzano un audio in… Leggi tutto
Torre Annunziata: Ancora non è stato aperto (inaugurazion e prevista per il 28 novembre) e… Leggi tutto
Benevento.E' morto in un incidente stradale Christian Alberto Salierno, 33 anni allenatore di Rugby. L'incidente… Leggi tutto
Picchia il complice dell’assassino del figlio e finisce sotto processo con gli amici Oggi Giuseppe… Leggi tutto
As cryptocurrency continues to develop, as a groundbreaking invention, it has gained more and more… Leggi tutto
Un giovane truffatore di Napoli è stato arrestato a Ferrara dalla polizia mentre tentava di… Leggi tutto