Bouquet di broccoli: cucito creativo Made in Naples. L’innovazione di questo nuovo brand partenopeo sta nell’esaltazione di due elementi: creatività e “fatto a mano”.
L’artigiana: “Mi piace dare la giusta e confortevole attenzione al cliente, che solo “il fatto a mano” può dare!”
Bouquet di broccoli il cucito creativo Made in Naples ideato dalla giovane artigiana partenopea Serena De Luise.
L’innovazione di questo nuovo brand partenopeo sta nell’esaltazione di due elementi: creatività e “fatto a mano”. Una pratica tanto antica quanto vincente e qualitativamente efficace.
Zaini, borse, marsupi, beauty case, pochette e accessori per capelli abbinati alla ricerca di stoffe diverse da abbinare alle fantasie più adatte, questo il metodo utilizzato da Serena, che ha iniziato quest’attività con passione ed entusiasmo.
“Ho iniziato a cucire per esprimere la mia creatività. Dopo svariati mesi da allieva di un corso di cucito, ho scelto di concentrarmi sul cucito creativo.
E’ entusiasmante avere la possibilità di realizzare tante cose dalla forma diversa e poter scegliere, in corso d’opera, le fantasie che daranno vita al prodotto finale.
Adoro tutto ciò che è fatto a mano con cura ed amore. I prodotti artigianali hanno un aspetto, un odore e un valore totalmente diversi.”– spiega la giovane artigiana partenopea.
Per conoscere meglio il brand basta seguire la pagina instagram @bouquetdibroccoli o visitare lo shop online www.bouquetdibroccoli.com
Sant'Antonio Abate - Misterioso attentato stamane alle prime luci del giorno ai danni di un… Leggi tutto
Un uomo di 40 anni è stato ferito da un colpo di pistola alla gamba… Leggi tutto
La situazione meteorologica per oggi prevede un mare mosso, il che significa che le condizioni… Leggi tutto
Le attuali condizioni meteorologiche si presentano generalmente nuvolose. Tuttavia, sono previsti alcuni momenti di schiarita… Leggi tutto
Un giovane è stato accoltellato questa mattina a Salerno sul Lungomare Trieste, nei pressi del… Leggi tutto
Napoli - In un'operazione di ampio respiro che ha visto impegnati oltre 150 agenti di… Leggi tutto