Martedì sera gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Titina De Filippo per una segnalazione di una società che aveva localizzato, grazie al sistema GPS, uno scooter provento di furto.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno notato che in un’officina meccanica vi era un uomo intento a smontare alcuni pezzi di motore dal motoveicolo segnalato.
Gli operatori, una volta entrati, hanno verificato che allo scooter era stata apposta la targa di un altro veicolo; inoltre, hanno rintracciato il proprietario della targa accertando che lo stesso aveva acquistato il mezzo segnalato, già privo di targa, apponendovi la sua.
Due napoletani di 42 e 32 anni con precedenti di polizia sono stati denunciati per ricettazione; infine, la targa e l’officina sono state sequestrate mentre il veicolo è stato restituito al proprietario.
Castellammare. Movida, giovani, armi e droga. I Carabinieri intensificano i controlli notturni in tutta la… Leggi tutto
Nelle ultime ore, i Carabinieri del comando provinciale di Napoli hanno effettuato diverse operazioni straordinarie… Leggi tutto
Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco… Leggi tutto
Napoli. Il cugino omonimo di Arcangelo Correra, intervistato ieri nel programma di Raidue "Ore 14",… Leggi tutto
Napoli. Che fine ha fatto il Patek Philippe modello “5164-R” rapinato al calciatore del Napoli,… Leggi tutto
Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 15 novembre 2024, con le previsioni per ogni segno zodiacale:… Leggi tutto