Blitz anti droga a Castello di Cisterna: arrestato 20enne. Supermarket di stupefacenti in tasca: coca, crack ed hashish e 770 euro
Blitz anti-droga per i Carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna che a via Antonio De Curtis hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Alessandro Zavatskyy, 20enne di Marigliano, già noto alle forze dell’ordine.
Il giovane, fermato nel complesso della “219”, è stato perquisito: nelle tasche del 20enne rinvenute 10 dosi di cocaina, 39 di crack e 9 di hashish.
Sequestrata anche la somma contante di 770 euro verosimilmente provento illecito. Il 20enne è stato trasferito nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio
con rito direttissimo.
I carabinieri continuano le indagini per individuare presunti complici ma soprattutto i fornitori e per conto di chi spacciava.
Un forte tremore ha scosso l'area dei Campi Flegrei, con una scossa di magnitudo 2,4… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Sono stati, invece, centrati sei '5'… Leggi tutto
Secondo quanto riferisce sui social l'associazione "Nessuno tocchi Ippocrate" oggi un uomo giunto all'ospedale di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 febbraio: BARI 72 78 23 39 06… Leggi tutto
La prefettura di Napoli e le forze di polizia hanno "avviato rigorosi accertamenti volti a… Leggi tutto
Un pareggio che pesa, ma che non scalfisce la determinazione del Napoli. Antonio Conte, ai… Leggi tutto