Beppe Bergomi, ex difensore dell’Inter e campione del mondo con la Nazionale italiana nel 1982, ha parlato del momento della Juventus in vista del big match che vedrà i bianconeri impegnati contro il Napoli, in programma venerdì allo stadio Maradona.
Punti Chiave Articolo
Bergomi si è soffermato sull’importanza di Federico Chiesa nel gioco della Juve: “La squadra rispecchia il proprio allenatore. La giocata di Chiesa contro l’Udinese mi ha ricordato quella di Maradona contro l’Inter a San Siro: stop di petto e tiro al volo senza che la palla tocchi terra”, ha detto a Sky Sport.
“Mi aspetto una partita bloccata, il Napoli la sentirà tantissimo ma potrebbe accontentarsi anche di un pareggio – ha aggiunto a Tuttosport -. E’ stato bravo Allegri a trovare l’identità di squadra e a mentalizzare tutti i giocatori”.
“Secondo me ci saranno pochi gol, la partita la sbloccherà magari la Juve su palla inattiva o il Napoli con una giocata corale. Per me comunque gli azzurri restano favoriti per lo Scudetto”, ha concluso.
Due narcotrafficanti sono finiti in manette all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” di Fiumicino, smascherati dai Finanzieri… Leggi tutto
Acerra - Non ce l'ha fatta Immacolata D'Anna, la 46enne rimasta gravemente ustionata nell'incendio divampato… Leggi tutto
Ore contate per i complici del rapitore del 15enne di San Giorgio a Cremano fermato… Leggi tutto
Genova – È in corso dalle prime ore di oggi una vasta operazione della Polizia… Leggi tutto
Napoli – Un colpo mirato alle frodi fiscali è stato portato a termine dai militari… Leggi tutto
Enna– Ancora una truffa ai danni di un’anziana, ma stavolta il colpo non va a… Leggi tutto