Non saranno da record ma i prezzi di benzina e gasolio ad Ischia restano comunque più alti di quelli applicati da molti distributori del resto della Campania.
Sulla maggiore delle isole del golfo di Napoli oggi un litro di benzina costa fino a 2,12 euro mentre il gasolio arriva in qualche pompa fino a 2,18 euro al litro ed il livello dei prezzi dei distributori isolani è complessivamente elevato.
Se in una pompa nel centro dell’isola verde oggi era possibile trovare la super a 1,859 euro al litro, in generale il costo della benzina era superiore a 1,9 euro per litro in quasi tutti gli undici distributori isolani così come quello del gasolio superava oggi i 2 euro nella maggioranza dei punti vendita di carburanti di Ischia.
Da sottolineare che i prezzi dei carburanti sono in media più alti nei comuni di Lacco Ameno, Casamicciola ed Ischia Porto, mentre risultano più contenuti a Forio e Serrara Fontana.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto