foto di repertorio
Un trentaseienne di origini albanesi che, in compagnia di altri due connazionali non si era fermato ad un posto di blocco, è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Telese Terme dopo un inseguimento, prima in auto poi a piedi.
E’ quanto accaduto lungo la Fondovalle Isclero dove gli agenti del commissariato di Telese Terme hanno intimato l’alt ad un’Audi con a bordo tre persone di nazionalità albanese. Il conducente, invece di fermarsi, ha accelerato, innescando un inseguimento che si è concluso dopo alcuni chilometri in una piazzola di sosta.
E’ qui che gli occupanti l’auto sono scesi ed hanno cercato di fuggire. Uno di loro, tallonato da un poliziotto, è caduto in un rovo ed è stato bloccato nonostante abbia reagito con calci e pugni, mentre gli altri hanno fatto perdere le loro tracce, abbandonando un giubbotto nel quale erano custoditi un walkie talkie professionale ed un cacciavite.
L’uomo è stato quindi rinchiuso in carcere per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e denunciato per il possesso di strumenti atti allo scasso.
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto
Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto
Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto
Il Teatro Delle Arti di Salerno ospiterà lo spettacolo "Chi è io?" nei giorni 22… Leggi tutto
Intorno alle 11,30 di oggi i Carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata sono intervenuti in… Leggi tutto
Il Concorso Multimediale "IncontrArti a Teggiano - Alla Tavola della Principessa Costanza" è giunto al… Leggi tutto