E’ uscita oggi dal coma, dopo 4 giorni, la ragazza di 28 anni caduta dal balcone al terzo piano al corso Sirena a Barra.
Le condizioni di L. S. sono ancora critiche, ma i carabinieri, che su disposizione della Procura di Napoli, stanno conducendo le indagini sperano di poterla interrogare presto. Nel frattempo già nei giorni scorsi era stato acquisito il suo cellulare.
La ragazza, residente in San Giorgio a Cremano, ha riportato numerose fratture, l’asportazione di un rene, lo schiacciamento di numerose vertebre, fratture agli zigomi. La famiglia è in trepidazione per le sue condizioni di salute e intanto chiede di sapere cosa è accaduto.
Sicuramente solo la ragazza, quando sarà in grado di farlo, potrà spiegare a familiari- appunto- e agli investigatori cosa è accaduto domenica scorsa in quell’appartamento di corso Sirena a Barra.
Secondo la versione ufficiale si trovava li per fare le pulizie domestiche ad una signora incinta ed è precipitata inavvertitamente da una finestra cadendo giù dal terzo piano. Ma a questa versione fanno da contro altare le numerose voci circolate nel quartiere ma anche sui social che parlano di altro.
Ora naturalmente sarà l’inchiesta della magistratura a fare chiarezza e a svelare il mistero.
Napoli. Cosa è successo a Salvatore Cannova dal pomeriggio di venerdì 8 novembre quando si… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+'al concorso di oggi del Superenalotto. Centrati cinque '5' da oltre 34mila… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 14 novembre: BARI 57 43 75 28 29… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - Le previsioni per la stagione invernale in Italia segnalano un leggero calo… Leggi tutto
Sala Consilina, Sassano, San Giovanni a Piro, Sapri, Teggiano e Vibonati sono soltanto alcuni dei… Leggi tutto
Benevento. Il 21 novembre, in occasione della “Giornata Nazionale degli Alberi”, il Liceo Statale G.… Leggi tutto