Cronaca Caserta

Aversa, perseguita la ex prima e dopo fine relazione: arrestato

Condivid

Aversa, perseguita la ex prima e dopo fine relazione: arrestato. La donna ha trovato il coraggio di denunciare le molestie alla polizia.

Affetto da una gelosia morbosa, ha iniziato a perseguitare la fidanzata prima che quest’ultima lo lasciasse, intensificando le condotte persecutorie, tra sms e telefonate minatorie, dopo la fine della relazione.

E’ quanto contestato ad un uomo residente ad Aversa , che è stato arrestato e posto ai domiciliari per stalking dalla Polizia di Stato su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord.

Ad avviare le indagini è stata la denuncia della vittima, che si è prima recata al Commissariato della Polizia di Stato per denunciare lo stato di angoscia in cui viveva per colpa dell’ex, facendo così aprire un fascicolo alla Procura di Napoli Nord.

Quindi la ragazza, sentita in un secondo momento dagli stessi poliziotti su delega della Procura di Napoli Nord, ha ricostruito nel dettaglio le condotte persecutorie poste in essere dall’ex, spiegando che erano iniziate prima che decidesse di interrompere la relazione.

I poliziotti hanno acquisito sms e telefonate fatte dell’uomo alla donna, ascoltando poi le amiche e la sorella della vittima, che hanno confermato le accuse.


Articolo pubblicato il giorno 12 Gennaio 2023 - 16:55

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Oroscopo di oggi 22 novembre 2024

Ecco l'oroscopo dettagliato per oggi, 22 novembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

22 Novembre 2024 - 05:35

Attacco hacker agli archivi di InpsServizi: alcuni server bloccati

InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 22:11

Napoli, donna cade dal 30esimo piano di un albergo

Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:59

Putin: “Armi occidentali contro la Russia, risponderemo”

MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:18

Superenalotto, il jackpot va a 34,7milioni di euro. Tutte le quote

Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:16

Caserta, “Villa Mele” ancora aperta nonostante lo stop per gravi irregolarità

La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto

21 Novembre 2024 - 21:05