Dopo aver ferito due agenti ha raggiunto i locali dell’infermeria e si è barricato all’interno, per poi consegnarsi dopo una lunga trattativa.
È accaduto nel carcere di Avellino. Ne dà notizia Tiziana Guacci, segretaria regionale del Sappe, il sindacato autonomo degli agenti penitenziari.
Il detenuto, di nazionalità marocchina, ha impugnato un estintore con il quale ha colpito due agenti. Entrambi i feriti sono stati trasportati in ospedale per le ferite riportate.
Lo stesso detenuto alcuni giorni fa si era reso responsabile di un’altra aggressione al personale in servizio colpendo un agente con una testata.
Napoli, 21 aprile 2025 – È una Pasquetta all’insegna del bel tempo quella che accoglie… Leggi tutto
Durante tutta la giornata, le condizioni del mare si presenteranno generalmente tranquille, con un moto… Leggi tutto
Roma – La Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) ha disposto il rinvio di tutte le… Leggi tutto
Roma - “Con profondo dolore personale ho appreso della scomparsa di Papa Francesco, una perdita… Leggi tutto
Città del Vaticano - La Chiesa cattolica, con i suoi 1,3 miliardi di fedeli, piange… Leggi tutto
Un laboratorio casalingo per il trattamento e lo spaccio di stupefacenti, dove tra i materiali… Leggi tutto