Accoltellato in strada e lasciato agonizzante. Un giovane di 20 anni e’ ricoverato in condizioni molto gravi nell’ospedale “Moscati” di Avellino, dopo essere stato colpito con tre fendenti al collo, alla schiena e all’addome da uno sconosciuto che e’ poi fuggito.
L’aggressione e’ avvenuta questa mattina alle 7 in via Nazionale in localita’ Torrette di Mercogliano. Sono stati alcuni passanti a prestare i primi soccorsi e a chiedere l’intervento di un’ambulanza del 118. Il giovane, incensurato, e’ stato gia’ sottoposto ha un intervento chirurgico ma e’ tuttora in pericolo di vita.
I medici non hanno ancora sciolto la prognosi. Sull’accaduto indaga la Squadra mobile della questura di Avellino, che ha gia’ acquisito i filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e sta ascoltando alcune persone che potrebbero fornire elementi utili a identificare l’aggressore.
Dopo nove anni di tentativi falliti e ben 19 interventi chirurgici, Patrizia Nocera, 43 anni,… Leggi tutto
Non si ferma la corsa del jackpot del Superenalotto. Nell'estrazione di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Nuovo appuntamento con la fortuna: si sono appena concluse le estrazioni del Lotto e del… Leggi tutto
Domani, martedì 29 aprile, alle 10.30, don Maurizio Patriciello sarà ospite dell’Università degli Studi di… Leggi tutto
Due giovani di 20 e 25 anni, residenti a Caserta, sono stati arrestati dalla Polizia… Leggi tutto
Nuovo caso politico-elettorale a Senerchia, piccolo comune di 750 abitanti in provincia di Avellino, dove… Leggi tutto