L’orco era l’amico di famiglia: un uomo di 58 anni è stato arrestato infatti dai carabinieri del Nucleo investigativo del Comando provinciale di Avellino per violenza sessuale aggravata nei confronti di una ragazza che nel mese di ottobre dell’anno scorso, quando si è verificata la violenza, aveva 17 anni.
L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, su richiesta della Procura, è stata firmata dal Gip del tribunale del capoluogo irpino. Amico stretto e fidato della famiglia della vittima, che come lui risiede ad Altavilla Irpina, l’uomo avrebbe violentato la giovane che lo considerava una persona di famiglia.
Dopo la denuncia presentata dai genitori, ai quali la ragazza aveva confidato la violenza, l’attività investigativa, coordinata dal pm Cecilia Annecchini, è giunta ad un punto di svolta grazie all’esame del Dna il cui esito avrebbe confermato le responsabilità dell’indagato.
Una messa in suffragio per le quattro vittime della tragedia della funivia che ha scosso… Leggi tutto
Nella notte alle ore 3:55, una scossa di terremoto di magnitudo 3.4 ha colpito la… Leggi tutto
Concordia Sagittaria – Luca Polito, 51 anni, titolare di un’azienda edile di Concordia Sagittaria, è… Leggi tutto
L'uovo di Pasqua è stato creato nel 2011 , un colosso di cioccolato alto 10,39… Leggi tutto
La Procura di Torre Annunziata ha avviato un'indagine approfondita sulla tragedia del Giovedì Santo, che… Leggi tutto
Nel mercato automobilistico attuale, caratterizzato da un’ampia scelta di modelli, tecnologie e soluzioni di acquisto,… Leggi tutto