“Sarei curiosa di sapere se il presidente Gravina abbia sentito i vergognosi cori contro Napoli all’Allianz di Torino durante l’incontro Juventus Udinese e se, come sempre accade, martedì il giudice sportivo comminerà la ridicola multa di diecimila euro”.Lo afferma l’onorevole Simona Loizzo, deputata della Lega e membro della commissione Cultura della Camera.
Punti Chiave Articolo
“Chiederò alla commissione di audire Gravina per sapere quando la Figc deciderà di agire a difesa dell’unità nazionale, contro il razzismo e contro le scempiaggini che, finanche nel giorno che doveva onorare un grandissimo uomo come Vialli, non sono mancati”, conclude.
Già dopo lo scorso turno di campionato aveva segnalato i cori contro Napoli a Milano durante la gara persa contro l’Inter e poi i buuu razzisti a Lecce da parte dei tifosi della Lazio.
Napoli - Una serata movimentata nel cuore di Napoli, precisamente a via Filangieri, una delle… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+' al concorso del Superenalotto di oggi. realizzati però cinque 5 da… Leggi tutto
Donald Trump ha reso noto che non ritiene imprescindibile l’eventuale apporto di Zelensky nei negoziati… Leggi tutto
Napoli - Nel pomeriggio di ieri, un giovane di 22 anni di origine marocchina, già… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 febbraio: BARI 13 49 17 39 48… Leggi tutto
Napoli - La Polizia di Stato ha condotto un'operazione di controllo e rimozione di materiali… Leggi tutto