La Protezione civile della Regione Campania ha prorogato il vigente avviso di allerta meteo gialla di ulteriori 24 ore, ma solo sulle zone Piana Campana, Napoli, isole del Golfo, Area vesuviana, Penisola sorrentino-amalfitana, monti di Sarno e Monti Picentini.
Punti Chiave Articolo
Permane infatti la criticità idrogeologica per piogge e temporali sulla fascia costiera per precipitazioni locali che potrebbero avere anche carattere di rovescio o temporale.
La perturbazione, a partire dalle 23.59 e per l’intera giornata di domani, lunedì 23 gennaio, riguarderà in particolare la parte centro-settentrionale della regione incluse le isole del Golfo di Napoli.
Le condizioni del tempo sono in generale miglioramento: su tutte le altre zone, sempre a partire dalle 23.59 di oggi, domenica 22 gennaio, si passa al verde (assenza di criticità).
COMO – Brusco stop per il Napoli, che cade 2-1 al Sinigaglia contro il Como… Leggi tutto
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto