“Le prospettive per lo scudetto non cambiano: il Napoli ha tanti punti di vantaggio, ci sta che dopo sedici partite sia arrivato il primo stop”. Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, affronta anche il tema legato alla corsa al titolo.
Punti Chiave Articolo
“Stanno comunque facendo un’annata straordinaria, è ancora la netta favorita – aggiunge l’allenatore bianconero – e poi ci sono Inter e Milan: noi vogliamo rimanere tra le prime quattro e giocarci le nostre chances in Coppa Italia ed Europa League“.
“Di Maria è recuperato, ma alle scelte penserò soltanto oggi dopo l’allenamento”, l’annuncio di Allegri sul rientro del Fideo per la sfida contro l’Udinese. “Bremer è un po’ affaticato, all’occorrenza è pronto Rugani“, aggiunge l’allenatore sulla possibile formazione anti-friulani.
“Stanno facendo un ottimo campionato, sono una squadra fisica e sarà una sfida complicata”, aggiunge l’allenatore riferendosi all’Udinese. “In più c’è Pereyra che da noi fece molto bene: avremo uno Stadium pieno, sarà una bella occasione per noi”.
Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto
Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto
Napoli - Si è svolto oggi un vertice in Prefettura per fare il punto sulla… Leggi tutto
Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto
La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto