E’ morto Alessio Buonomo, ragazzo di 16 anni che finì nel mirino degli sfottò del web per la sua forma fisica dopo essere stato ripreso dalle telecamere della Serie A nel 2018 al fianco dei giocatori del Napoli prima della gara degli azzurri contro il Sassuolo.
Punti Chiave Articolo
La notizia della prematura scomparsa di Alessio ha subito fatto il giro del web.A causare la morte del 16enne una malattia, la stessa che lo aveva portato a vivere in quelle condizioni, poi schernite dal popolo del web.
Il Napoli, però, venne subito in soccorso del bimbo, regalandogli l’esperienza di una visita guidata al centro di allenamento degli azzurri a Castel Volturno.
Qui Alessio conobbe anche Carlo Ancelotti, all’epoca allenatore dei partenopei, ed ebbe l’opportunità di vedere i giocatori allenarsi da vicino.Messaggi e gesti di solidarietà che arrivarono poi anche dalla stessa tifoseria del Napoli, con alcuni ultras del gruppo della Curva B che gli regalarono un abbonamento per la stagione 2018/19.
Avellino – Nuovi ritrovamenti di dispositivi illeciti scuotono ancora una volta il carcere di Avellino… Leggi tutto
Gli Ataraxic Void si affacciano sulla scena musicale con il loro singolo "Fall Apart", un… Leggi tutto
Non ce l'ha fatta il ciclista di 46 anni investito lo scorso sabato 8 marzo… Leggi tutto
Nella cornice della Mostra d’Oltremare di Napoli, sabato 15 e domenica 16 marzo, il Teatro… Leggi tutto
NAPOLI – L’Università Federico II di Napoli si conferma un’eccellenza nel panorama accademico italiano e… Leggi tutto
BENEVENTO – Vagava impaurito nel traffico mattutino, con il guinzaglio ancora stretto al collo, rischiando… Leggi tutto