E’ morto Alessio Buonomo, ragazzo di 16 anni che finì nel mirino degli sfottò del web per la sua forma fisica dopo essere stato ripreso dalle telecamere della Serie A nel 2018 al fianco dei giocatori del Napoli prima della gara degli azzurri contro il Sassuolo.
Punti Chiave Articolo
La notizia della prematura scomparsa di Alessio ha subito fatto il giro del web.A causare la morte del 16enne una malattia, la stessa che lo aveva portato a vivere in quelle condizioni, poi schernite dal popolo del web.
Il Napoli, però, venne subito in soccorso del bimbo, regalandogli l’esperienza di una visita guidata al centro di allenamento degli azzurri a Castel Volturno.
Qui Alessio conobbe anche Carlo Ancelotti, all’epoca allenatore dei partenopei, ed ebbe l’opportunità di vedere i giocatori allenarsi da vicino.Messaggi e gesti di solidarietà che arrivarono poi anche dalla stessa tifoseria del Napoli, con alcuni ultras del gruppo della Curva B che gli regalarono un abbonamento per la stagione 2018/19.
Padula, scoperta straordinaria: riemerge una necropoli con 200 reperti di valore inestimabile. Un tesoro sepolto… Leggi tutto
Salerno – Proseguono le indagini della Procura di Salerno per far luce sul tragico incidente… Leggi tutto
Santa Maria a Vico - Un'anziana signora è stata vittima di uno scippo sulla Nazionale,… Leggi tutto
È ancora in corso lo sciame sismico che, dalla prima scossa delle 8:03 di questa… Leggi tutto
Napoli- "Un giornalista di origine irpina, iscritto all'Ordine della Lombardia e conduttore di un'emittente sportiva… Leggi tutto
Castel Volturno– Doveva essere la casa del suo futuro coniugale, ma si è trasformata in… Leggi tutto