Gli agenti del Commissariato San Ferdinando hanno fermato e arrestato a Napoli N.E.O., 54enne marocchino irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, per aver aggredito un passante e i poliziotti intervenuti sul posto.
Punti Chiave Articolo
E’ accaduto in via Acton, nei pressi dei giardini del Molosiglio. L’uomo ha aggredito un “dog sitter”, che si trovava nei giardini per svolgere la sua attività, inveendo contro di lui e contro i suoi cani con alcune bottiglie in vetro, sedie di plastica e infine con un bastone in legno.
Il 54enne ha inoltre danneggiato il recinto comunale e, per impossessarsi dei guinzagli del dog sitter, gli ha anche morso una mano. Ha poi opposto resistenza agli agenti che, con difficoltà e con il supporto della volante del Commissariato Montecalvario, lo hanno bloccato.
Il marocchino, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti di polizia, è stato arrestato per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale ed, altresì, denunciato per maltrattamento di animali, lesioni personali, danneggiamento, rifiuto di declinare le proprie generalità e false attestazioni a Pubblico Ufficiale sull’identità personale.
È stata ritrovata Francesca Troia, la giovane di Pomigliano d’Arco scomparsa da sabato scorso. A… Leggi tutto
Giugliano – Tre nuove "zone rosse" saranno attivate nel territorio comunale di Giugliano, una delle… Leggi tutto
Continua il successo inarrestabile di Affari Tuoi, il game show serale di Rai 1 che… Leggi tutto
Il pubblico ministero della Procura di Ivrea ha chiesto otto mesi di reclusione per Augusto… Leggi tutto
Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha firmato il decreto con cui nomina Amedeo Manzo… Leggi tutto
Napoli - La Città Metropolitana di Napoli ha stanziato 500mila euro per l'installazione di impianti… Leggi tutto