Domani, mercoledì 25 gennaio alle 10, in Piazza del Plebiscito a Napoli, nella Basilica pontificia di San Francesco di Paola, si terrà la Festa regionale di San Sebastiano, patrono della Polizia locale.
La celebrazione della Santa Messa sarà presieduta da Sua Eccellenza Mons. Domenico Battaglia, arcivescovo di Napoli. All’iniziativa, organizzata dalla Scuola regionale di Polizia locale, in collaborazione con il Comune di Napoli e il Comando del capoluogo, prenderanno parte i comandanti della Campania unitamente agli operatori dei rispettivi corpi.
Saranno presenti anche i sindaci dei comuni campani con i relativi gonfaloni. “È una giornata importante per gli operatori delle polizie locali – dichiara l’assessore regionale con delega alla Sicurezza Mario Morcone – per rinnovare un impegno a fianco dei cittadini a garanzia della loro sicurezza e dei percorsi di legalità che assicurino la civile convivenza”.
Il settimanale Oggi ha pubblicato in esclusiva alcune fotografie di Maria Rosaria Boccia, imprenditrice di… Leggi tutto
Roma – Il campione olimpico di Tokyo nel salto in alto, Gianmarco Tamberi, ha condiviso… Leggi tutto
Grave incidente stradale questo pomeriggio a Napoli, in via Giordano Bruno dove un autobus Eav… Leggi tutto
Napoli celebra Pino Daniele: inaugurato un murale nell'aula della sua scuola NAPOLI – Un murale… Leggi tutto
Presso il Borgo Orefici, un'azione congiunta con agenti dell'Unita' operativa Avvocata e personale ausiliario della… Leggi tutto
La Procura di Napoli Nord, guidata dal pubblico ministero José Criscuolo, ha disposto una perizia… Leggi tutto