a scorsa notte, poco dopo l’una, a Volla i Carabinieri della Tenenza di Cercola sono intervenuti a via Filichito 232 per un furto consumato all’interno del supermercato Conad.
Da una prima sommaria ricostruzione poco prima ignoti sarebbero entrati all’interno del supermercato prendendo alcune casse automatiche e diverse monete per poi fuggire.
Indagini in corso da parte dei Carabinieri che hanno acquisito i video dai sistemi di videosorveglianza presenti nell’attività commerciale. Ingente il bottino visto che il colpo è stato messo a segno nella notte tra il sabato e la domenica con un incasso importante da parte del supermercato.
Uno colpo sicuramente studiato da tempo. I militari attraverso la visione dei filmati delle telecamere sono sulle tracce dei banditi che nei giorni precedenti il colpo hanno effettuato dei sopralluoghi e quindi le loro facce sono presenti nei filamti.
Castello di Cisterna- I carabinieri della locale compagnia hanno setacciato le strade della zona. A… Leggi tutto
L'Abate di Montevergine ha officiato una benedizione durante la celebrazione della Candelora, suggellando l'unione tra… Leggi tutto
Weekend del 22 febbraio 2025, numeri in calo a Roccaraso, la rinomata struttura sciistica dell'Alto… Leggi tutto
Oggi a Napoli si prevede un quadro meteorologico caratterizzato da cieli prevalentemente poco o parzialmente… Leggi tutto
Durante l'intera giornata, il mare si presenterà in condizioni da poco mosso a mosso. Questa… Leggi tutto
Il mondo della musica piange la scomparsa di Gianni Pettenati, deceduto all'età di 79 anni… Leggi tutto