Un’altra vittima di Terra dei Fuochi. Una morte che è difficile da accettare quella del piccolo Silverio Sabatino di soli 6 anni.
E’ accaduto a Gricignano d’Aversa: la comunità è sotto choc. Il Comune spegne luci natalizie ed oggi sarà lutto cittadino.
Oggi funerali e lutto cittadino come reso noto dal sindaco Vincenzo Santagata sulla pagina ufficiale: “La nostra comunità è scossa per la prematura scomparsa del piccolo Silverio volato in cielo a soli sei anni. L’Amministrazione comunale tutta si stringe intorno alla famiglia e ne condivide il dolore.”
“In segno di rispetto ho proclamato il lutto cittadino nel giorno dei funerali che si terranno il 15 dicembre alle ore 16:00. In segno di partecipazione al triste evento che ha colpito la famiglia del piccolo Silverio, le luci natalizie, in piazza, rimarranno spente”.
Sui social tanti i commenti alla morte del piccolo: “La comunità di Gricignano oggi piange la prematura scomparsa del piccolo Silverio Sabatino a soli sei anni anche lui portato via da/quella bestia di male che non gli ha dato scampo.
Ancora una volta mi trovo ad urlare DIO DOVE SEI non si può accettare che un piccolo innocente bambino con una vita da vivere ha dovuto arrendersi a questa bestia di male, che siate maledetti voi responsabili che avete inquinato e distrutto le nostre terre con le scorie radioattive facendo sporchi guadagni sulla pelle della gente e si continua a morire di questo demonio di male.
Nessun genitore deve sopravvivere alla dipartita di questo povero innocente a soli sei anni. Basta e grido BASTAAAAAAA non se ne può più. RIP Silvio piccolo angelo volato via troppo presto da la forza ai tuoi genitori alla tua/sorellina e alla tua famiglia di sopportare questo straziante dolore”.
Gustavo Gentile
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto