Un posto al sole anticipazioni. Ultimi appuntamenti di questo anno con la soap opera ambientata a Napoli. L’episodio del 28 dicembre 2022 va in onda come di consueto alle 20.50 circa su Rai 3. Vediamo le trame riportate da ComingSoon.
Un posto al sole anticipazioni: Alice non molla Nunzio!
Punti Chiave Articolo
Il ritorno di Chiara a Napoli ha mandato in seria difficoltà Nunzio, ora chiamato a prendere una decisione sulla relazione con Alice. Il Cammarota deciderà di mettere la parola fine a questa storia, ma la Pergolesi non ha intenzione di mollare e si ripresenterà con una proposta che risulterà allettante che metterà nuovamente il giovane in crisi.
Un posto al sole anticipazioni: Viola scossa da un episodio choc
Un episodio scuoterà la mattinata di Viola, all’apparenza una come le altre in compagnia di Manuel. Quest’ultimo, infatti, si sentirà molto male e lo stesso accadrà anche a Rosa. Le condizioni appariranno immediatamente gravi e la Bruni si troverà sola ad affrontare il problema. Ma non basta: c’è da indagare a fondo su quanto accaduto.
Un posto al sole anticipazioni: Mariella perde la pazienza
Mariella ha ormai perso la pazienza: i problemi di cuore di Salvatore sono troppi e bisogna trovare una soluzione. L’Altieri proverà a staccarsi da Bice e Sasà, cercando anche una via di fuga. Ci riuscirà senza ferire nessuna delle persone coinvolte in questa vicenda?
Articolo pubblicato il giorno 28 Dicembre 2022 - 09:40