Taxi abusivi, controlli all’aeroporto di Capodichino. Ritirata una licenza e un tassista denunciato nel corso dei controlli della polizia.
Ieri gli agenti del Commissariato Secondigliano, della Polizia di Frontiera Aerea di Napoli – Capodichino e personale della Polizia Municipale – Unità Operativa Aeroporto, Unità Operativa Turistica e Unità Operativa Motociclisti, con il supporto Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio presso l’aeroporto di Capodichino per contrastare il fenomeno del trasporto pubblico abusivo.
Nel corso dell’attività sono state identificate 143 persone, di cui 41 con precedenti di polizia, controllati 106 veicoli e contestate 3 violazioni del Codice della Strada per aver adibito a noleggio con conducente (NCC) un’autovettura non destinata a tale uso, per inottemperanza alle norme della licenza del servizio taxi e mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Inoltre, è stata ritirata una licenza per taxi ed un tassista è stato segnalato all’Ufficio Trasporto Pubblico non di linea del Comune di Napoli per violazioni del regolamento comunale; infine, sono stati sequestrati un tariffario ed un blocchetto ricevute di una cooperativa NCC (noleggio con conducente) di cui il conducente non ha saputo fornire spiegazioni.
Napoli – Un tredicenne di "buona famiglia" è stato sorpreso con un coltello durante i… Leggi tutto
L’ondata di attacchi informatici condotta dal gruppo di hacker filorusso NoName057(16) prosegue senza sosta. Per… Leggi tutto
Napoli - A processo i due presunti responsabili dell’omicidio di Giuseppe Scuotto, luogotenente del boss… Leggi tutto
Roma - "La notte è trascorsa tranquilla e il Papa ha riposato". Lo si legge… Leggi tutto
Il celebre murale di San Gennaro a Forcella, restaurato dall'artista Jorit, grazie al sostegno del… Leggi tutto
Milano- "Il primo posto? Per ora non conta". Lo ha detto Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter… Leggi tutto