La camorra di Pianura torna a far sentire la propria voce e lo fa nel solo modo in cui riesce ad esprimersi: ovvero a suon di piombo.
Ieri in tarda serata i carabinieri della stazione di Pianura sono intervenuti in Via Evangelista Torricelli, altezza civico 30. Dove stati esplosi colpi d’arma da fuoco contro un palazzo. Sul posto militari della sezione rilievi del nucleo investigativo di Napoli hanno rinvenuto 6 ogive e 9 bossoli cal. 9×21. Indagini in corso per chiarire dinamica e matrice evento.
Quella zona è ritenuta sotto il controllo del clan Carillo-Perfetto che si contrappone al gruppo Esposito-Marsicano-Calone. E negli ultimi mesi numerosi sono stati gli episodi criminali in quella zona. Il blitz del mese di luglio che ha portato in carcere 29 persone tra le varie famiglie criminali del quartiere è servito a dare una tregua di poco tempo.
Attentati e stese si sono susseguiti con continuità nelle ultime settimane. Gli investigatori non hanno dubbi che anche la stesa della notte scorsa rientra nella faida in atto tra i due clan.
La neonata di solo un giorno, sequestrata dalla clinica Sacro Cuore di Cosenza, è stata… Leggi tutto
Un'inchiesta della Procura di Napoli ha scosso la comunità ischitana: un sacerdote locale è finito… Leggi tutto
Una neonata di un giorno è stata rapita a Cosenza: la neonata è stata prelevata… Leggi tutto
Un'esplosione causata da una fuga di gas si è verificata in via Galermo, a Catania.… Leggi tutto
Nessun "6" al concorso odierno del Superenalotto mentre è stato realizzato un "5+1" da oltre… Leggi tutto
Nel 2024, la ricchezza dei miliardari è aumentata di 2.000 miliardi di dollari in termini… Leggi tutto