Scampia, danneggia un autobus e aggredisce i poliziotti: arrestato. La polizia ha arrestato dopo una violenta colluttazione un 43enne marocchino.
Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti in via Fratelli Cervi per la segnalazione di una persona intenta a danneggiare un autobus dell’ANM.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati da alcuni passanti e dall’autista del bus che indicavano un uomo, in forte stato di agitazione, quale autore del danneggiamento dei tergicristalli anteriori del pullman.
Gli agenti lo hanno raggiunto ma l’uomo, dopo averli minacciati, si è scagliato contro di loro colpendoli con calci e pugni fino a quando, non senza difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato.
M.O., 43enne marocchino, con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, è stato arrestato per lesioni aggravate, minacce, resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio.
Ieri ha avuto luogo l’insediamento di Donald Trump in qualità di 47esimo presidente degli Stati… Leggi tutto
Cartesiana è l’omaggio di Gino Curcione, protagonista dello spettacolo, diretto da Gianni Sallustro ad Enzo… Leggi tutto
Il Teatro Cilea si prepara ad accogliere il pubblico il 24 gennaio alle ore 21… Leggi tutto
Si stanno vivendo momenti di ansia e preoccupazione a Ponticelli per la scomparsa di Daniele… Leggi tutto
La Sala Girolamo Bottiglieri della Provincia di Salerno ospiterà domani, alle 16:00, la presentazione del… Leggi tutto
Questa mattina, a Palazzo San Macuto, si è svolta l’audizione del presidente della Figc, Gabriele… Leggi tutto