Sant’Anastasia, botti proibiti e droga: arrestate due persone. Operazione dei carabinieri: in manette un 38enne incensurato e il pregiudicato Salvatore Filosa.
Servizio a largo raggio a Sant’Anastasia per i Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna che in serata hanno arrestato 2 persone.
Il primo a finire in manette è un 36enne del posto. L’uomo, un operaio incensurato, si trova davanti la porta di ingresso della propria abitazione i militari della locale stazione: è una perquisizione alla ricerca di armi.
In casa rinvenuti e sequestrati 4 ordigni esplosivi non convenzionali dal peso complessivo di 310 grammi e 10 chili di materiale pirotecnico con categoria F1 e F2. L’arrestato, che dovrà rispondere di detenzione illegale di esplosivi, è in attesa di giudizio.
L’altro arrestato è invece Salvatore Filosa, 54enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo dovrà rispondere di detenzione e spaccio di droga. I carabinieri della sezione operativa della compagnia di Castello di Cisterna hanno fermato l’uomo a via Somma mentre cedeva una dose di crack a un cliente. Perquisito, è stato trovato in possesso di un’altra dose della stessa sostanza e di 10 euro in contanti. Il 54enne è in attesa di giudizio.
Calcio francese nella bufera - Operazioni di perquisizione sono in corso presso gli uffici della… Leggi tutto
De Luca - Il Consiglio regionale della Campania ha approvato la proposta di legge che… Leggi tutto
Napoli.C'è attesa per la decisione del gip del Tribunale dei minori sulla sorte di Luig… Leggi tutto
Come svelato dal trailer ufficiale e dalla locandina appena rilasciati, Piedone - uno sbirro a… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda del buco che ha saccheggiato banche, uffici postali e negozi… Leggi tutto
Napoli. La consigliera regionale Valeria Ciarambino ex 5 Stelle e ora legata al gruppo misto… Leggi tutto