Salerno, oltre 44 chilogrammi di marijuana sequestrata. Operazione della Guardai di Finanza: narcos arrestato e due denunciati.
Duro colpo ai signori della droga a Salerno e provincia.
Gli ufficiali di polizia giudiziaria in servizio presso il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno, hanno infatti proceduto all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente di Valentino Galdi.
L’uomo è stato trovato in possesso di circa 6 kg di hashish già confezionata e suddivisa in oltre 100 panetti e circa 7 kg di marjuana essiccata, pronta per la commercializzazione, nonché la somma in denaro di 10 Mila Euro.
Nella medesima operazione sono stati denunciati a piede libero i due titolari di un negozio di vendita al dettaglio di canapa per uso terapeutico.
La città antica di Pompei, patrimonio inestimabile e fragile, affronta la sfida della conservazione grazie… Leggi tutto
I suoni del mare diventano strumenti di studio per svelare i segreti degli ecosistemi sommersi.… Leggi tutto
Napoli. Umberto Scala, 59enne commercialista napoletano, è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari dai… Leggi tutto
Un'operazione congiunta della Guardia Costiera di Castellammare di Stabia e del Reparto Operativo Aeronavale della… Leggi tutto
Vallo della Lucania. La Guardia di Finanza di Salerno, su disposizione della Procura della Repubblica,… Leggi tutto
È stato assolto con formula piena, "perché il fatto non sussiste", il senologo e medico-chirurgo… Leggi tutto