Colpo a sorpresa della Salernitana: in arrivo Guillermo Ochoa, che coprirà il ruolo di portiere rimasto scoperto dopo l’infortunio che terrà il titolare, Luigi Sepe, fuori a lungo.
Punti Chiave Articolo
Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, la trattativa è stata ultimata nella mattinata di oggi dal ds Morgan De Sanctis. Il messicano ha dato la disponibilità a trasferirsi in Italia e l’accordo è stato trovato sulla base di un contratto fino a giugno 2023, con opzione per un prolungamento.
Tesserato con il Club America fino al 31 dicembre 2022, Ochoa si trasferirà in scadenza di contratto. Nell’accordo firmato con i granata anche la possibilità di un prolungamento per una seconda stagione, da trattare eventualmente la prossima estate.
Ochoa si è reso protagonista ancora una volta ai Mondiali. La rassegna di Qatar 2022 è stata la quinta in carriera, la terza da titolare con la Nazionale messicana, che ha sfiorato l’accesso agli ottavi di finale. Contro la Polonia, all’esordio, il portiere ha parato inoltre un rigore a Lewandowski.
Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto
Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto
Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto
nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto
Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto
Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto