Colpo a sorpresa della Salernitana: in arrivo Guillermo Ochoa, che coprirà il ruolo di portiere rimasto scoperto dopo l’infortunio che terrà il titolare, Luigi Sepe, fuori a lungo.
Punti Chiave Articolo
Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, la trattativa è stata ultimata nella mattinata di oggi dal ds Morgan De Sanctis. Il messicano ha dato la disponibilità a trasferirsi in Italia e l’accordo è stato trovato sulla base di un contratto fino a giugno 2023, con opzione per un prolungamento.
Tesserato con il Club America fino al 31 dicembre 2022, Ochoa si trasferirà in scadenza di contratto. Nell’accordo firmato con i granata anche la possibilità di un prolungamento per una seconda stagione, da trattare eventualmente la prossima estate.
Ochoa si è reso protagonista ancora una volta ai Mondiali. La rassegna di Qatar 2022 è stata la quinta in carriera, la terza da titolare con la Nazionale messicana, che ha sfiorato l’accesso agli ottavi di finale. Contro la Polonia, all’esordio, il portiere ha parato inoltre un rigore a Lewandowski.
Giannini Editore ha svelato tre nuove pubblicazioni destinate a catturare l'attenzione dei lettori durante il… Leggi tutto
Un’ondata di solidarietà ha acceso il Natale dei più piccoli a Napoli. Grazie all’iniziativa benefica… Leggi tutto
Caserta si prepara a ospitare un evento culturale di grande rilievo con 'Strad’Aperta - Festa… Leggi tutto
Era quasi mezzanotte a San Sebastiano al Vesuvio quando una pattuglia dei carabinieri, impegnata in… Leggi tutto
Il Parco Archeologico di Pompei si prepara a un Natale all’insegna della storia e della… Leggi tutto
È stato denunciato dai Carabinieri della Stazione Bologna Navile il presunto autore di una truffa… Leggi tutto