Colpo a sorpresa della Salernitana: in arrivo Guillermo Ochoa, che coprirà il ruolo di portiere rimasto scoperto dopo l’infortunio che terrà il titolare, Luigi Sepe, fuori a lungo.
Stando a quanto riportato da TuttoSalernitana, la trattativa è stata ultimata nella mattinata di oggi dal ds Morgan De Sanctis. Il messicano ha dato la disponibilità a trasferirsi in Italia e l’accordo è stato trovato sulla base di un contratto fino a giugno 2023, con opzione per un prolungamento.
Tesserato con il Club America fino al 31 dicembre 2022, Ochoa si trasferirà in scadenza di contratto. Nell’accordo firmato con i granata anche la possibilità di un prolungamento per una seconda stagione, da trattare eventualmente la prossima estate.
Ochoa si è reso protagonista ancora una volta ai Mondiali. La rassegna di Qatar 2022 è stata la quinta in carriera, la terza da titolare con la Nazionale messicana, che ha sfiorato l’accesso agli ottavi di finale. Contro la Polonia, all’esordio, il portiere ha parato inoltre un rigore a Lewandowski.
Napoli. Salvatore Russo continua instancabilmente a chiedere giustizia e promette di portare avanti questa battaglia… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrati, invece, due '5' da oltre… Leggi tutto
Arzano. Sono iniziati i corsi di formazione presso il centro New Job Generation di via… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 4 novembre: BARI 16 57 84 32 07… Leggi tutto
Le suore di clausura esultano alla notizia che mons. Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, al… Leggi tutto
Antonio De Palma, presidente nazionale del sindacato degli infermieri Nursing Up, lancia un appello per… Leggi tutto