I carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio un 20enne incensurato di Quarto Flegreo.
Punti Chiave Articolo
Il giovane è stato monitorato per diverse ore e, una volta scattata la perquisizione, i militari gli hanno trovato addosso oltre mezzo chilo di hashish. Ben sei panetti, nascosti negli slip.
Nella cantina della sua abitazione sono stati trovati inoltre 2500 euro ritenuti provento illecito e materiale per il confezionamento delle dosi. Il giovane è finito in manette e poi in carcere a Poggioreale dove attende giudizio.
Durante il controllo in via Trefole il 20enne non era solo. Con lui un 21enne che, poco prima di essere accerchiato dai carabinieri, aveva lanciato via una busta al cui interno erano ammucchiati 3950 euro. Anche questa somma è stata recuperata e sequestrata. Il 21enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato.
Il Carnevale Sonico Napoletano SOTTENCOPPA, sotto la guida artistica di Giulio Nocera e promosso dal… Leggi tutto
Napoli - Scene da guerriglia urbana ai Quartieri Spagnoli, dove festeggiamenti abusivi si trasformano in… Leggi tutto
Luca Trapanese, noto scrittore e assessore alle politiche sociali del Comune di Napoli, sarà presente… Leggi tutto
Pollica – Dopo un’attesa lunga 14 anni, segnata da una battaglia senza tregua, arriva una… Leggi tutto
Roma - Vincenzo Spadafora, già ministro e poi sottosegretario con delega allo Sport e alle… Leggi tutto
Napoli– La Procura di Napoli ha richiesto il rinvio a giudizio per sei persone ritenute… Leggi tutto