E’ stato trovato in possesso di dollari americani e di pasticche di “ecstasy“ (metilenediossimetanfetamina) di colore rosa, con l’incisione di un noto personaggio dei fumetti: potrebbe essere definito il “pusher dei turisti” Renato Astarita, 47enne già noto alle forze dell’ordine, originario di Sant’Agnello, nota località turistica della Costiera sorrentina.
Indice Articolo
I carabinieri dell’aliquota radiomobile di Sorrento, che l’hanno arrestato, gliene hanno sequestrate 7, insieme a 22 grammi di hashish.
Ma oltre alla droga il 47enne aveva anche 300 dollari americani in banconote di piccolo taglio, sintomo verosimilmente di un giro d’affari esteso anche a clienti stranieri, forse turisti in giro per la penisola sorrentina.
Astarita era in sella a uno scooter e percorreva il centro di Sant’Agnello quando è stato fermato. Adesso è agli arresti domiciliari in attesa di giudizio. Dovrà rispondere di detenzione di droga a fini di spaccio.
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. “Ci scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.”… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto
La sentenza della Corte di Cassazione (prima sezione, presidente Aprile) che annulla la condanna all'ergastolo… Leggi tutto
Napoli.Il maestro Giovanni Allevi ha portato un tocco di magia nel cuore dell'ospedale pediatrico Pausilipon… Leggi tutto
Castellammare. Al centro dell'attenzione nazionale per un'aggressione a una maestra a scuola da parte dei… Leggi tutto