Ennesimo arresto di spacciatori inazione per le strade di Scampia da parte della polizia
Ieri sera infatti gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Enzo Striano, hanno notato un uomo che, dopo aver prelevato qualcosa da una busta occultata tra le erbacce, l’ha ceduta, in cambio di una banconota, ad una persona a bordo di un’auto che si è poi allontanata frettolosamente.
I poliziotti hanno raggiunto e bloccato lo spacciatore trovandolo in possesso di una stecca di hashish e 40 euro; inoltre, nella busta, hanno rinvenuto altre 3 stecche della stessa sostanza del peso di circa 14 grammi e 19 bustine contenenti circa 18 grammi di marijuana.
G.G., 37enne di Melito di Napoli con precedenti di polizia, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
InpsServizi S.P.A., società in house di INPS, è stata recentemente colpita da un attacco ransomware… Leggi tutto
Una tragedia si è consumata in serata a Napoli, dove una donna è morta dopo… Leggi tutto
MOSCA (RUSSIA) (ITALPRESS) - I recenti sviluppi nel conflitto in Ucraina evidenziano la crescente complessità… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto. Realizzati cinque 5 da 33mila euro.… Leggi tutto
La struttura per anziani "Villa Mele" ospita ancora sette persone nonostante le gravi irregolarità riscontrate… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 21 novembre: BARI 06 79 30 52 15… Leggi tutto