Foto: Calcio Padova
Altre giovani vite spezzate sulla strada. A Ferrara la promessa del Padova Calcio Manuel Lorenzo Ntube, 16 anni, è stato tamponato e ucciso ieri sera da un Suv mentre era in bici e un altro ragazzo che pedalava vicino a lui, un anno più grande, è ricoverato in prognosi riservata.
Punti Chiave Articolo
Il Padova Calcio piange il giovane Ntube, che giocava come difensore nella formazione under 17: “L’intera società biancoscudata con i propri tifosi partecipa commossa al dolore e si stringe attorno ai familiari ed agli amici di Manuel”.
“Il dolore è straziante per quanto accaduto ieri sera. Esprimo la mia vicinanza ai genitori. Siamo a disposizione, insieme alla polizia locale, che ho già contattato, per fornire il nostro supporto ai familiari e per dare il nostro contributo affinché sia fatta giustizia e siano accertate le responsabilità”, ha detto il sindaco di Ferrara, Alan Fabbri.
“Siamo in grande apprensione: ci stringiamo anche ai familiari dell’altro ragazzo coinvolto”, aggiunge. Il sindaco ha chiamato i familiari di entrambi i ragazzi. Ai genitori ha manifestato “da parte del Comune, il massimo sostegno e massimo supporto, nell’infinito dolore che ha colpito la nostra comunità”.
Napoli - Tensioni e rabbia incontenibile hanno segnato l'esito del processo per l'omicidio di Santo… Leggi tutto
Un drammatico salvataggio si è consumato oggi nel porto di Castellammare di Stabia, dove un… Leggi tutto
Grosseto – È morta all’ospedale Misericordia di Grosseto, dopo otto giorni di agonia, Angela Francese,… Leggi tutto
Sensibilizzare i ragazzi per combattere la povertà. Domani, trenta aprile, si svolgerà l’evento finale del… Leggi tutto
Napoleone continua a ridefinire i confini del pop italiano con un sound sempre più internazionale,… Leggi tutto
Un giovane rapper siciliano sta sconvolgendo le onde radio con il suo nuovo singolo, un'esplosione… Leggi tutto