Meteo

Previsioni meteo Napoli, weekend di Natale col sole, bel tempo fino a Capodanno

Condivid

Previsioni Meteo Napoli, un blando passaggio instabile interessera’ l’Italia nelle prossime ore.

L’alta pressione tornera’ comunque ad affermarsi quasi subito e il weekend di Natale sara’ infatti all’insegna di condizioni Meteo asciutte su tutta la Penisola. Avremo molto sole ma anche nebbie e nubi basse specie al Nord, temperature sopra media anche di 8-10 gradi.

Ultimi aggiornamenti del Centro Meteo Italiano che mostrano anche per l’ultima settimana di dicembre e dell’anno condizioni Meteo asciutte e all’insegna dell’alta pressione, possibile fronte freddo per Capodanno ma al momento e’ solo un’ipotesi che sara’ da analizzare nei prossimi giorni.

Previsioni meteo Napoli: generali condizioni di nuvolosita’ compatta

Oggi a Napoli e provincia generali condizioni di nuvolosita’ compatta. Durante la giornata di oggi si registrera’ una temperatura massima di 15°, mentre la minima sara’ di 13°C. I venti saranno sia al mattino che al pomeriggio deboli provenienti da Sud, deboli da Sud-Sud-Est alla sera.

Domani invece a Napoli generali condizioni di cielo parzialmente nuvoloso. Le temperature saranno comprese tra i 13°C e i 17°C. Entrando nel dettaglio, avremo qualche nube sparsa al mattino, cielo poco nuvoloso al pomeriggio, nubi sparse di passaggio alla sera.


Articolo pubblicato il giorno 22 Dicembre 2022 - 10:14

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49

Napoli, pusher preso alla Stazione Centrale grazie al cane Naja

Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:11

Falciano del Massico, rinvenuto residuato bellico: area messa in sicurezza

Falciano del Massico  – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 15:52