Pomigliano, quattro giovani fermati con hashish e marijuana. I giovani fermati per un controllo dalla polizia municipale a Pomigliano. Erano in un Suv
Quattro giovani, di cui due con precedenti per tentato omicidio e spaccio con obbligo di dimora a Ischia, sono stati fermati dai vigili urbani a Pomigliano d’Arco, mentre erano fermi a bordo di in un suv nel quale sono stati trovati hashish e marijuana.
I giovani tra i 18 ed i 22 anni sono stati denunciati, su disposizione della Procura di Nola, per concorso in traffico e detenzione illecite di sostanze stupefacenti o psicotrope. In particolare, i caschi bianchi del nucleo motociclisti, guidati dal comandante Luigi Maiello, hanno notato una Jeep ferma in viale Ghandi, nella periferia cittadina ai confini con Castello di Cisterna, con i quattro ragazzi a bordo.
Insospettiti, hanno effettuato una perquisizione della vettura e trovati, nascosti sotto al cruscotto, circa 50 grammi di marijuana e hascisc. I vigili hanno proceduto al sequestro anche di tre telefonini di vecchia generazione, diverse banconote e tre tritini.
La ricerca del regalo perfetto per Natale può diventare una vera sfida, soprattutto se desideri… Leggi tutto
Il brano VENGO DAL SUD, disponibile da oggi in radio e streaming, è l'opera con… Leggi tutto
Santa Maria la Carità. Probabilmente era obbligato a fare le consegne di droga a domicilio… Leggi tutto
Malika Ayane si prepara a chiudere il suo tour a Napoli, portando il suo concerto… Leggi tutto
Torna dal 25 al 30 novembre l'International Sport Film Festival di Castellammare di Stabia, giunto… Leggi tutto
Al teatro Sancarluccio di Napoli, situato in Via San Pasquale a Chiaia, giovedì 28 novembre… Leggi tutto