foto da facebook
Il sindaco di Pomigliano d’Arco, Gianluca Del Mastro, ha presentato oggi ai carabinieri una denuncia contro ignoti dopo il rinvenimento di falsi documenti di intimazione di sfratto affissi negli androni delle palazzine popolari del Parco Partenope.
Secondo Del Mastro il documento, con tanto di timbro della Procura del Tribunale di Napoli, non solo sarebbe falso, ma avrebbe messo a rischio la sua incolumità: ”C’è gente che vuole mettermi le mani addosso – ha spiegato – è uno schifo che girino tali falsità.
Sono due anni che facciamo conferenze di servizi per verificare quanti minori, quanti disabili e quanti anziani sono in quelle case. Nessuno vuole metterli fuori e nessuno lo farà”.
Il documento falso è rivolto ”a più famiglie”, senza alcuna specifica dei residenti morosi o abusivi delle palazzine stesse, ed il procuratore ne ordinerebbe lo sfratto ”se necessario con forza tramite carabinieri e con la collaborazione dei vigili urbani”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto