ancora molta la tensione che si respira a Pizzofalcone, nella zona alta di santa Lucia a Napoli, dopo gli sgomberi degli occupanti abusivi dal âÂÂpalazzo della camorraâÂÂ.
Questa mattina la strada di Via Egiziaca
è stata bloccata dai manifestanti, alcuni sgomberati, che, come hanno segnalato dei cittadini al deputato dellâÂÂalleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, hanno messo al centro della carreggiata un cassonetto dei rifiuti e altri ingombranti per ostruire il passaggio.Sul posto ci sono le forze dellâordine che presidiano il civico 35, area interessata dalla manifestazione in corso, ed attendono attendendo rinforzi.
âCâè bisogno di un ulteriore intervento durissimo per debellare dal tanfo criminale Pizzofalcone e tutta la zona. Non bisogna arretrare davanti a certi metodi. Lo Stato si faccia sentire e riporti per sempre la legalitàsu tutti i territori debellando la âculturaâ della violenza e della sopraffazioneâ, le parole di Borrelli.
Si terranno domani pomeriggio a Casoria i funerali di Santo Romano, il calciatore diciannovenne ucciso… Leggi tutto
Benevento, un 30enne della città è stato sorpreso mentre occupava illegittimamente un immobile insieme alla… Leggi tutto
Avviso di conclusione delle indagini preliminari e richiesta di rinvio a giudizio firmata dal Pubblico… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi. Centrato invece un '5' da oltre… Leggi tutto
Novembre è un mese perfetto per viaggiare, con un clima spesso mite e meno affollato… Leggi tutto
Nelle giornate del 6, 7 e 8 novembre, il Teatro Area Nord ospiterà "Storie dal… Leggi tutto