Pianura, sorpreso con la droga. arrestato. Operazione della polizia in via Claude Mone. In manette un 26enne
Ieri mattina gli agenti del Commissariato Pianura, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, sono entrati in uno stabile di via Claude Monet dove hanno notato un uomo che, alla loro vista, ha tentato di darsi alla fuga.
I poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato trovandolo in possesso di 11 dosi contenenti circa 4 grammi di cocaina e 200 euro; inoltre, hanno effettuato un controllo nella sua abitazione dove hanno rinvenuto altri 2 involucri con circa 3,5 grammi di marijuana, 4 stecche di hashish del peso di circa 2,5 grammi e 225 euro
R.P., 26enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. La polizia ora continuano le indagini per accertare se il pusher aveva eventuali complici e chi è il suo fornitore, ma anche per conto di chi spacciava.
Indignazione e polemiche dopo la diffusione sui social di una videochiamata, avvenuta dal carcere, tra… Leggi tutto
Arzano - L'ombra delle longa manus della camorra dietro la distruzione del sistema di video… Leggi tutto
L'isola di Capri è in stato di allerta per la scomparsa di Daniele Vuotto, di… Leggi tutto
Cesa - Omicidio del 19enne incensurato in una sala slot di Cesa: in stato di… Leggi tutto
Segna sempre lui Andrea Adorante e la Juve Stabia mette paura alla corazzata Cremonese: finisce… Leggi tutto
Una partita difficile contro un Napoli in piena corsa scudetto, ma Roberto D’Aversa non alza… Leggi tutto