Pau, il leader dei Negrita allo Scalo di Capaccio 28. Una chiusura di anno col botto per il club di Capaccio Paestum il 30 dicembre.
Una chiusura di anno col botto per il club di Capaccio Paestum che il 30 dicembre ospiterà Pau, frontman dei Negrita, uno dei gruppi rock più longevi e influenti degli ultimi anni del panorama musicale italiano.
Un microfono in una mano, un disco nell’altra. Pau, cantante dei Negrita, si dedica al mixaggio dei dischi, dando vita a un dj set dal ritmo tribale, rock, patchanka, reggae e folk con il solo intento di far impazzire la pista. Da sempre poliedrico e pieno di interessi diversi, Pau non poteva farsi scappare l’occasione di suonare la musica che più gli piace senza troppi limiti, nel locale di cui cura la direzione artistica e nel quale ha fatto arrivare ad esibirsi nomi di calibro internazionale come Dave Rowntree dei Blur e Mike Joyce degli Smiths .
“Sono umorale, in base a come sono le persone che mi trovo davanti decido che musica suonare. E’ una passione che mi porto dentro da ancora prima della nascita dei Negrita quella di fare il dj. Così quando posso, cerco anche questo contatto con la gente”.
Un Dj Set esplosivo nell’antivigilia di capodanno, per una notte tutta da ballare, in una fusione di rock, reggae, patchanka e funky in pieno stile Negrita.
Napoli – Momenti di apprensione nella serata di ieri, quando una coppia di genitori si… Leggi tutto
Sei mesi di reclusione e 3.000 euro di multa. Questa la condanna inflitta dal tribunale… Leggi tutto
Questa notte ennesimo episodio di violenza che vede come protagonisti giovanissimi con uso di armi… Leggi tutto
Nella notte tra sabato e domenica, un tripudio di entusiasmo ha invaso l’aeroporto di Capodichino:… Leggi tutto
Avevano scelto la trafficata stazione della Circumvesuviana di Meta di Sorrento come loro piazza di… Leggi tutto
Il mare si presenterà mosso per l'intera giornata, comportando una certa attenzione da parte di… Leggi tutto