Victor Osimhen
“Ho vinto contro chi non credeva in me”. Victor Osimhen in una intervista al portale omasports.com parla della sua carriera, delle difficoltà incontrate e del momento d’oro che sta vivendo al Napoli.
Punti Chiave Articolo
“Ora – dice Osimhen – sono al top della mia forma, ho nuovi obiettivi. Per arrivare dove sono ho superato un sacco di ostacoli. La gente dice che non durerò, ma lo dicevano anche quando fui scartato da due squadre in Belgio. ‘Non ce la farai mai’ mi dicevano e mi paragonavano a giocatori del passato. Nel calcio è normale. Io però non li ho mai pensati”.
“Sto giocando – aggiunge il nigeriano – in uno dei più grandi club europei e in uno dei migliori campionati d’Europa, sono stato nominato ‘Giovane calciatore dell’anno’ e sto raggiungendo tanti traguardi personali”.
“Non era facile – conclude l’attaccante del Napoli – se consideri l’infortunio con cui ho rischiato la vita. Eppure sono tornato meglio di prima. Per questo dico grazie a Dio”.
Santa Maria Capua Vetere – Ancora violenza dietro le sbarre. Nella serata di ieri, nel… Leggi tutto
ACERRA – Un incendio scoppiato in un appartamento al primo piano di corso della Resistenza… Leggi tutto
Pozzuoli – Misterioso rogo nella tarda mattinata di oggi in via delle Colmate, al civico… Leggi tutto
#Previsioni #Meteo #Napoli : dopo una mattinata di apparente calma, con cieli poco nuvolosi, un'inquietante… Leggi tutto
Durante la giornata, le condizioni del mare si manterranno generalmente tranquille, passando da uno stato… Leggi tutto
Un'escalation di violenza inaudita ha scosso la città di Pozzuoli. Un uomo ha brutalmente aggredito… Leggi tutto