Operazione della Guardia di Finanza nei confronti di alcune società di pompe funebri. Prestanome per aggirare l’interdittiva antimafia emessa dal Prefetto e per impedire il sequestro preventivo delle società.
Nel mirino della Direzione investigativa antimafia e della Procura di salerno ci è finita un’attività di onoranze funebri di Scafati, nel Salernitano, i cui due effettivi proprietari – madre e figlio raggiunti rispettivamente dal divieto di dimora e dalla custodia cautelare ai domiciliari – avrebbero ‘schermato’ la società dietro quattro prestanome tutti interdetti dall’attività di impresa.
Sono indagati a vario titolo per trasferimento fraudolento di valori in concorso. Sono state sequestrate alcune auto.Le societàcoinvolte sono l’Eternità srl, M.S.F. Srl e l’impresa individuale Onoranze Funebri l’Eternità di Brancaccio Nunzio, tutte raggiunte in precedenza da interdittiva antimafia emessa dal prefetto di Salerno.
Pubblicato l'8 ottobre, questo nuovo inedito è disponibile su tutte le piattaforme digitali tramite l'etichetta… Leggi tutto
A Meta di Sorrento, una giovane coppia aveva assunto la scorsa estate una babysitter di… Leggi tutto
L’Unità operativa di urologia dell’Ospedale "San Giuseppe Moscati" di Avellino celebra un importante traguardo: in… Leggi tutto
Una comunità sotto shock a Taverna, in provincia di Catanzaro, dove un malore improvviso ha… Leggi tutto
L'Autunno Musicale 2024 accende i riflettori su Capua e la sua straordinaria offerta culturale con… Leggi tutto
Brutte notizie per Mauro Icardi e il Galatasaray. L’attaccante argentino ha riportato un grave infortunio… Leggi tutto