Ieri gli agenti del Commissariato di Pompei, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato servizi straordinari di controllo del territorio in via Plinio e nelle piazze Bartolo Longo, Vittorio Veneto, Esedra, Anfiteatro, Porta Marina Inferiore.
Nel corso dell’attività sono state identificate 71 persone, di cui 23 con precedenti di polizia, controllati 47 veicoli e contestate due violazioni del Codice della Strada per mancata esibizione dei documenti di circolazione.
Cimitile - La sacra quiete della Pasquetta è stata bruscamente interrotta per un 60enne residente,… Leggi tutto
Perugia – Hanno tentato di raggirare una 74enne di Nocera Umbra con il solito copione… Leggi tutto
Ischia – Coltelli, machete, sigarette di contrabbando e persino un furto di cellulare: i Carabinieri… Leggi tutto
Piano di Sorrento - Una serata di fine aprile si è trasformata in tragedia lungo… Leggi tutto
Napoli– Momenti di tensione nella notte al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, dove un giovane di… Leggi tutto
Ecco cosa riservano le stelle per il tuo segno zodiacale in amore, lavoro, salute e… Leggi tutto