‘Notte ai Colli Aminei’, musica e comicità dal vivo a ingresso gratuito con Paolo Vallesi, Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo e la comicità di Pasquale Palma.
Giovedì 22 dicembre dalle ore 19 fino a mezzanotte, una grande festa popolare con musica dal vivo e comicità voluta dalla Municipalità 3 del Comune di Napoli e organizzata dalla CMN Produzioni srl.
L’evento rientra nella Rassegna “Natale insieme” della Municipalità 3 finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.
Il ricco programma di eventi gratuiti trasformerà il Viale del Poggio a Capodimonte in un quartiere festoso, esilarante e sonoro grazie agli spettacoli di Paolo Vallesi, il cantautore toscano torna ad esibirsi a Napoli grazie al supporto di “Villa Domi”; e di Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo, Renato Biancardi noto a più per il brano virale “Popp ICE”, e la comicità di Pasquale Palma. Mattatore della serata Gianni Simioli di Radio Marte e con lui i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.
Il cartellone prevede anche le esibizioni live di Mavi, PeppOh, Andrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse Mirko Dionisi, Maddalena Sorrentino, Angelo,
Jaky Sosa, Gaiè, Armouann e Renato Maggio.
A coordinare l’iniziativa è il Presidente della Municipalità 3 Stella – S. Carlo all’Arena Fabio Greco che dichiara:
“Siamo lieti d’invitare la cittadinanza tutta, e in particolare gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla Municipalità 3 che ha raccolto a se le energie positive del quartiere per creare unione e fratellanza.
Dopo i due anni di pandemia che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra comunità”.
Napoli– Avevano seminato il panico tra Melito, Giugliano e Villaricca lo scorso giugno, armati e… Leggi tutto
Casavatore – La storia giudiziaria-elettorale a Casavatore pare non abbia lasciato alcun segno nel corso… Leggi tutto
È in corso un nuovo sciame sismico nei Campi Flegrei. L’Osservatorio Vesuviano ha segnalato l’inizio… Leggi tutto
Napoli - Un intricato scenario di alleanze criminali e controllo delle piazze di spaccio emerge… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, giovedì 24 aprile 2025, con un focus dettagliato su… Leggi tutto
Napoli– Quattro colpi d’arma da fuoco hanno raggiunto un’auto parcheggiata in Piazza Capri, nel quartiere… Leggi tutto