Spettacoli

‘Notte ai Colli Aminei’, musica e comicità dal vivo con Paolo Vallesi, Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo e la comicità di Pasquale Palma

Condivid

‘Notte ai Colli Aminei’, musica e comicità dal vivo a ingresso gratuito con Paolo Vallesi, Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo e la comicità di Pasquale Palma.
Giovedì 22 dicembre dalle ore 19 fino a mezzanotte, una grande festa popolare con musica dal vivo e comicità voluta dalla Municipalità 3 del Comune di Napoli e organizzata dalla CMN Produzioni srl.

L’evento rientra nella Rassegna “Natale insieme” della Municipalità 3 finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli.

Il ricco programma di eventi gratuiti trasformerà il Viale del Poggio a Capodimonte in un quartiere festoso, esilarante e sonoro grazie agli spettacoli di Paolo Vallesi, il cantautore toscano torna ad esibirsi a Napoli grazie al supporto di “Villa Domi”; e di Gino Fastidio, Jovine, Simona Boo, Renato Biancardi noto a più per il brano virale “Popp ICE”, e la comicità di Pasquale Palma. Mattatore della serata Gianni Simioli di Radio Marte e con lui i presentatori Davide Scafa e Ciro Salatino.

Il cartellone prevede anche le esibizioni live di Mavi, PeppOh, Andrea Tartaglia, la band Romito, del giovane busker Gabriele Esposito e le promesse Mirko Dionisi, Maddalena Sorrentino, Angelo,
Jaky Sosa, Gaiè, Armouann e Renato Maggio.

A coordinare l’iniziativa è il Presidente della Municipalità 3 Stella – S. Carlo all’Arena Fabio Greco che dichiara:

“Siamo lieti d’invitare la cittadinanza tutta, e in particolare gli abitanti dei Colli Aminei e Capodimonte, all’evento finanziato dall’Assessorato al Turismo del Comune di Napoli e fortemente voluto dalla Municipalità 3 che ha raccolto a se le energie positive del quartiere per creare unione e fratellanza.
Dopo i due anni di pandemia che hanno impedito qualsiasi azione di unione e condivisione umana e sociale abbiamo sentito l’esigenza di creare questa occasione di incontro unico per ritornare in piazza e festeggiare il Natale insieme, per riabbracciarci e scambiare gli auguri con tutta la nostra comunità”.


Articolo pubblicato il giorno 21 Dicembre 2022 - 19:58

Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13

Agente penitenziario aggredito da detenuto nel carcere di Benevento

Un nuovo episodio di violenza ha colpito il carcere di Benevento, dove un agente di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:02

Cammello in fuga dal circo Togni a Fuorigrotta: recuperato dalla polizia

Napoli - Un'insolita avventura ha avuto luogo oggi a Fuorigrotta, quando un cammello è fuggito… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 20:53